1 – “La Musella” … Fronte e retro del libro.

…a cura di Marco Rocchi

Marco Rocchi

Cari lettori de ilcondominionews.it,

mi chiamo Marco Rocchi e sono di San Martino B.A. (VR), con la presente, sono a comunicarvi la mia gioia per la possibilità che mi è stata offerta di poter far parte dello staff editoriale di questo Sito che anch’io seguo da anni. Tra le tante passioni, molto cara mi è quella della fotografia ed è per ciò che quando mi è stato proposto da Graziano M. Cobelli, che ringrazio vivamente, di seguire questo Angolo culturale, non ho esitato un istante ad accettare.
Oltre alla passione per le fotografie, come troverete nella mia nota biografica, ho pubblicato anche qualche libro di fotografie. Avendo questa possibilità, d’accordo con la redazione del Sito, prima di passare a ricevere e pubblicare le vostre foto come si è fatto fino al recente passato, ci tengo molto a pubblicare a puntate (23) il libro “La Musella” che ho scritto, con il prezioso aiuto del ricercatore storico, mio compaesano, l’architetto Sergio Spiazzi.
Con la speranza che anche voi continuerete a seguire questo Angolo e poter avere con voi anche un dialogo epistolare, vi aggiungo il mio indirizzo di e-mail: therock2354@gmail.com , che troverete poi in ogni articolo da me pubblicato.

Vi ringrazio già da ora per la vostra gentile attenzione, presentandovi la I^ puntata del libro sovra citato.

Marco Rocchi

1 – “La Musella” (Fronte e retro del libro)

Marco Rocchi

↓