Pizza Editori / 22 Marzo 2019

…a cura di Graziano M. Cobelli

Cari Amici,
per festeggiare il buon proseguimento del Sito www.ilcondominionews.it, continuano gli incontri degli Editori, davanti ad una buona pizza, sorseggiando chi un buon bicchiere di vino, chi una birra fresca. La serata è stata piacevole ed allegra, abbiamo conosciuto persone nuove, si è parlato del più e del meno in generale, ma anche di argomenti che nel futuro, potrebbero interessare la nostra passione, e cercare d’incrementare il numero e la qualità delle vostre scelte culturali, a questo proposito, voglio ricordare che quest’anno è nato un nuovo e simpatico argomento, “L’Angolo delle Vignette” curato dall’Autore stesso, Giorgio Martini, che ora fa anche parte degli editori, vi suggerisco di visitarlo.
Io sono l’Editore titolare del Sito e quindi, in primis, anche a nome di tutti gli altri, mi sento in dovere di ringraziare tutti voi Amici che ci seguite da molto tempo con fedeltà e passione, poi, un grandissimo ringraziamento va a tutti gli Editori che con me collaborano con serietà, stile, inestimabile bravura e grande impegno.
Nelle foto qui sotto, potete percepire la serenità dell’incontro ed oltre a me e mia moglie Gianna, si possono riconoscere, Elisa ZoppeiIlario PéraroGiancarlo Volpato con la moglie MaristellaAldo Ridolfi con la moglie GiovannaAnna Maria Matilde Filippozzi Varalta con il marito Lorenzo, Franco Cerne con la moglie Roberta ed i figli Davide e Luca. Giorgio Chelidonio con la moglie Cecilia, Gianni Rapelli con la moglie Antonietta, Laura Pighi Schram accompagnata dal figlio Albert e dalla nuora Paulina
L’idea di rinnovare ogni anno questo incontro, sembra confermata e quindi, per il momento anche con voi, continueremo ad incontrarci ogni lunedì con la newsletter e la cultura che più vi piace.

Saluti, Graziano.

*

(Per ingrandire clicca sulle foto)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS: Purtroppo, causa un sovrapporsi di Eventi, questa serata ha registrato l’assenza di 1 grande Amico Editore, Giorgio Martini, che comunque si associa a noi nel salutarvi e ringraziarvi.

↓