Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Ciao Paola… – 14

9 Ottobre 2016 / 15 Febbraio 2030

…a cura di Graziano M. Cobelli

Segnalazioni

Ciao Paola,

paola-azzolini

Cari Amici,
ieri 10.11.2016, la Cultura veronese e non solo, ha perso una grande interprete, Paola Azzolini, insegnante, scrittrice, saggista, giornalista collaboratrice di quotidiani e riviste e critica letteraria autorevole. Sempre presente, dove la Cultura con la C maiuscola, cantava le sue liriche più belle. Se ne andrà proprio nel giorno in cui, avrebbe dovuto ritirare il prestigioso “Premio Vittore Bocchetta” che per quest’anno era stato a lei assegnato, la cerimonia si terrà comunque al mattino alle ore 11.30 come da Locandina in calce alla presente. Qui sotto, riporto le parole con le quali l’Amica Valeria Lo Forte, Presidente del Circolo dei Lettori di Verona, al quale Paola era molto legata per le sue importanti collaborazioni, ci ha comunicato la triste ed inaspettata notizia.
Io e tutti i co-editori de “condominionews” ci uniamo al dolore dei familiari e di tutti coloro che l’hanno conosciuta, apprezzata ed amata.

Graziano M. Cobelli

***

Cari lettori,
vi scriviamo per annunciarvi con grande dolore che ieri è mancata la nostra amatissima amica e docente Paola Azzolini.
Paola, fra le tantissime attività in cui era impegnata,  era anche entusiasta sostenitrice e preziosa collaboratrice del Circolo dei lettori da molti anni.
Recentemente, come molti sapranno, aveva subito la frattura di una gamba, per la qual cosa si era deciso assieme di organizzare il suo gruppo di lettura nella sua casa, che era entusiasta di aprirci…
Per chi avesse piacere di unirsi a noi per un ultimo saluto, il funerale sarà martedì 15 novembre alle 16 nella Chiesa di San Nazaro a Verona.
Martedì mattina alle 11.30 nella Porta Palio di Verona avrà luogo l’assegnazione del Premio Vittore Bocchetta a lei destinato,  alla quale, chi lo desidera, potrà partecipare.
Vi ringraziamo per l’attenzione e per la partecipazione,

Valeria Lo Forte, Antonella Carnielli e il Direttivo del Circolo dei lettori di Verona.

IL CIRCOLO DEI LETTORI DI VERONA
presso BIBLIOTECA CIVICA, via Cappello 43, Verona

clicca la Locandina del Premio Vittore Bocchetta
premio-vittore-bocchetta-2016

Dettagli

Inizio:
9 Ottobre 2016
Fine:
15 Febbraio 2030
Categoria Evento:

Luogo

Luogo Senza Nome
Verona, + Google Maps
↓