VALEGGIO SUL MINCIO (BORGHETTO): “Il Ponte Visconteo”… – 106

…a cura di Franco Cerne

fotografia (1)

Cari Amici,
inviate due vostre fotografie di Verona o Provincia, se di buona esecuzione, potrete vederle pubblicate nel Sito “www.ilcondominionews.it”.
Oggi pubblichiamo due foto di Ornella Piccoli di San Michele di Verona.
L’indirizzo per inviarle è: franco.cerne@gmail.com

Saluti, Franco

***

NOTA EDITORIALE: Ringrazio tutti coloro che ogni tanto inviano le loro bellissime foto, pregherei però di controllare nell’Angolo della fotografia, l’elenco a fianco di tutte le pubblicazioni, giusto per non avere doppioni, come ad esempio, in questo caso con Borghetto, è la terza volta che ricevo e pubblico il Ponte Visconteo, questa volta ho deciso di pubblicarle perché lo scatto ha un taglio artistico, ma per il futuro, non pubblicherò più il Ponte, sono certo che a Borghetto ci sono delle altre cose interessanti della nostra storia e della nostra cultura da fotografare. 
Approfitto di questa nota per chiedere inoltre, che vengano inviate sempre insieme 2 foto dello stesso Comune e di evitare panorami, se vogliamo far conoscere la storia della nostra Provincia, dobbiamo entrare nei dettagli, come ad esempio, chiese, palazzi, statue, monumenti particolari, antiche fontane, etc…, e spiegare bene sul testo, nome e cognome di chi invia la foto, paese o città di residenza e di cosa tratta la foto.

Grazie, Franco.

***

Borghetto di Valeggio sul Mincio (VR): “Il Ponte Visconteo” – Dietro il Ponte si intavvedono le torri e le mura del castello. Piace lo scatto artistico.

(clicca la foto)DSC_0063

(clicca la foto)

DSC_0022

↓