Caricamento Eventi

Prossimi Eventi › Volontariato e solidarietà

Eventi Ricerca e viste Navigazione

Evento Viste Navigazione

Aprile 2015

“Il Cigno” … Associazione di Volontariato

18 Aprile 2015 / 15 Febbraio 2030

...a cura di Graziano M. Cobelli   L' Associazione di Volontariato "Il Cigno" opera dal 2001 nel campo dell'animazione e dell'educazione alla lettura realizzando, sotto la responsabilità scientifica di Elisa Zoppei, docente di "Metodi e tecniche di animazione alla lettura" c/o l'Università di Verona, moltissimi progetti di incontro con la lettura, rivolti a biblioteche, scuole, comuni, ospedali, centri per anziani e disabili, emigrati e altri centri protetti, nuclei famigliari e di aggregazione socioculturale e bambini con dislessia altri D.S.A. L'…

Ulteriori informazioni »

Dicembre 2017

Associazione Bianca nel Cuore Onlus

21 Dicembre 2017 / 15 Febbraio 2030

...a cura di Graziano M. Cobelli Associazione Bianca nel Cuore Onlus Bianca nel Cuore onlus nasce per sostenere il percorso della piccola Bianca, affetta da una malattia rara purtroppo ad oggi ancora sconosciuta. L’associazione, con la sua attività, si propone di garantire alla bimba l’accesso a tutte le terapie mediche e riabilitative necessarie per migliorare la sua condizione di vita e la prosecuzione delle indagini utili alla ricerca di una diagnosi. Tra gli scopi dell’associazione c’è anche l’impegno a promuovere…

Ulteriori informazioni »

Ottobre 2021

Giochi da tavolo – Cooperativa sociale Lanza del Vasto

28 Ottobre 2021 / 15 Febbraio 2030

...a cura di Graziano M. Cobelli VERONA Cari amici vi ricordo che è sempre possibile acquistare i giochi da tavolo proposti dalla cooperativa sociale Lanza del Vasto. La nostra cooperativa si occupa di servizi sociali, educativi ed assistenziali per minori, disabili ed anziani. Proprio dalla nostra area educativa è nato il nostro settore giochi da tavolo che propone alcuni tra i migliori giochi da tavolo da giocare in famiglia e con gli amici, per bambini, ragazzi, adulti e nonni. Scoprite…

Ulteriori informazioni »

Maggio 2024

VERONA (MONTORIO)… Incontro benefico a favore della “Casa di Tommaso” di Batumi e del “Centro dei ragazzi” di Kutaisi.

24 Maggio

...a cura di Graziano M. Cobelli VERONA (MONTORIO) Venerdì 24 Maggio 2024 Circolo I° Maggio Incontro benefico a favore della "Casa di Tommaso" di Batumi e del "Centro dei ragazzi" di Kutaisi per info e dettagli leggi la Locandina

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi
↓