Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Associazione Bianca nel Cuore Onlus

21 Dicembre 2017 / 15 Febbraio 2030

…a cura di Graziano M. Cobelli

Associazione Bianca nel Cuore Onlus

Bianca nel Cuore onlus nasce per sostenere il percorso della piccola Bianca, affetta da una malattia rara purtroppo ad oggi ancora sconosciuta.

L’associazione, con la sua attività, si propone di garantire alla bimba l’accesso a tutte le terapie mediche e riabilitative necessarie per migliorare la sua condizione di vita e la prosecuzione delle indagini utili alla ricerca di una diagnosi.

Tra gli scopi dell’associazione c’è anche l’impegno a promuovere momenti di incontro per sensibilizzare la collettività, per contribuire alle cure delle persone colpite da malattie rare o situazioni di handicap, dare impulso alla ricerca, allo sviluppo e all’utilizzo di nuove e più efficaci terapie riabilitative e di recupero funzionale.

Per trovare ogni contatto, è sufficiente aprire il Sito dell’Associazione
cliccando qui ⇒ ⇒ ⇒ Bianca nel Cuore

***

Ciao Bianca

Cari Amici, 
nella notte tra il 30 ed il 31 Luglio 2020, Bianca è mancata, ha lasciato noi, ma soprattutto, ha lasciato un gran vuoto per mamma Monica e papà Andrea e per tutti i familiari. Nella Pieve di Villanova di San Bonifacio (VR), martedì 4 Agosto 2020, si sono svolti i funerali solenni al cospetto della Vicesindaca Cristina Zorzanello e di altre autorità, di numerose Associazioni No-Profit, a colleghi ed Amici dei genitori ed innumerevoli persone, toccate da questo triste Evento. Per salutarla, molte persone tra la folla, indossavano le magliette con la scritta “Bianca nel Cuore”. Anche il quotidiano l’Arena, l’ha ricordata con diversi Articoli, uno dei quali, lo riporto in fondo a questa pagina.
Si ricorda che il Sito “Bianca nel Cuore” rimarrà sempre in attivo, come tutte le attività create dai genitori per lei e per tutti coloro che hanno bisogno e collegate con tantissime Associazioni No-Profit.

Saluti Graziano.

clicca sulla Locandina

Dettagli

Inizio:
21 Dicembre 2017
Fine:
15 Febbraio 2030
Categoria Evento:

Organizzatore

Associazione Bianca nel Cuore Onlus
↓