SONDAGGIO CULTURALE

…a cura di Graziano M. Cobelli

Carissimi Amici, Amiche, lettori e lettrici,
lo staff de “Ilcondominionews”, composto da autorevoli firme della cultura veronese (ma non solo), è propenso a pubblicare una collana che comprenda – argomento per argomento – quanto apparso sul Sito: dall’inizio della nostra bella avventura fino ad oggi. L’idea nasce dalla riflessione che, probabilmente (le richieste ci sono pervenute), qualcuno desideri avere, nella libreria personale, un’interessante testimonianza culturale afferente il nostro territorio che – senza alcuna forma di orgoglio personale – non ha uguali nel Veronese.
Vi saremmo grati, quindi, se, cortesemente, vorreste farci pervenire il Vostro parere: sia per coloro che settimanalmente ricevono e leggono, sia per quelli che anche casualmente ne fossero interessati o, anche, per coloro che si siano appressati attraverso la ricerca.
La Vostra opinione è fondamentale: con tutti i consigli e le osservazioni che ciascuno riterrà opportuno formulare.
Se le risposte saranno sollecite e positive, si potrebbe – già per Natale – porre la prima pietra. Preghiamo di inviare a gcobelli05@gmail.com
A tutti, il più vivo e affettuoso ringraziamento sia per l’attenzione sinora dimostrata sia per questo intervento che lo staff ritiene particolarmente importante.

Graziano

↓