Newsletter N° 326 “AVVISO/APPELLO SPECIALE FOTOGRAFIA” 15.11.2018 di “www.ilcondominionews.it”

…a cura di Graziano M. Cobelli

Cari Amici ed Amiche,

da molti mesi ormai. l’Angolo della Fotografia è fermo e non ci regala più gli emozionanti scatti che rappresentano con maestria la storia e la cultura della Nostra bellissima città ed altrettanto bella ed interessante provincia.

Franco Cerne

Il motivo per cui è presto detto, e cioè, succede che l’Amico Franco Cerne che da anni ormai collabora proficuamente con noi, causa i moltissimi impegni di lavoro, familiari ed extra familiari, non riesce più a dedicare del tempo per questa Arte, che è anche una delle sue passioni e quindi a soddisfare le esigenze del Sito www.ilcondominionews.it e dei tanti Suoi ammiratori e sostenitori. In questi giorni abbiamo concordato che, con sommo dispiacere da entrambe le parti, la Nostra bella collaborazione finisce qui. Franco mi chiede di parteciparVi il suo dispiacere, di salutarVi e di ringraziarVi per il sostegno ricevuto nel Suo impegno per il Sito.
Nella mia funzione di Editore del Sito, anche a nome degli altri Editori Pubblicisti e di tutti Voi Amici del “Condominio”, Lo ringrazio infinitamente per il suo competente e generoso contributo e di tutte le stupende pagine che ci ha regalato. Grazie Franco.
Detto questo, LANCIO UN APPELLO a chi, appassionato di fotografie, con la stessa semplicità e generosità, voglia entrare nella famiglia del “Condominio” per una fattiva collaborazione, nel caso ci fosse qualcuno interessato o qualche vostro Amico o conoscente, mi può contattare al mio indirizzo di E-Mail gcobelli05@gmail.com e poi, se da cosa nasce cosa, intercorreranno dei contatti telefonici.

Saluti e cordialità,
Graziano.

↓