Pizza Editori / 24 Marzo 2017

…a cura di Graziano M. Cobelli

Cari Amici,
per festeggiare il buon proseguimento del Sito www.ilcondominionews.it, abbiamo pensato d’incontrarci ancora una volta tra Editori, con una buona pizza davanti, sorseggiando chi un buon bicchiere di vino, chi una birra fresca. La serata è stata piacevole ed allegra, si è parlato del più e del meno in generale, ma anche di argomenti che nel futuro, potrebbero interessare la nostra passione, e cercare d’incrementare il numero e la qualità delle vostre scelte culturali.
Io sono l’Editore titolare del Sito e quindi, in primis, anche a nome di tutti gli altri, mi sento in dovere di ringraziare tutti voi Amici che ci seguite da molto tempo con fedeltà e passione, poi, un grandissimo ringraziamento va a tutti gli Editori che con me collaborano con serietà, stile, inestimabile bravura e grande impegno.
Nelle foto qui sotto, potete percepire la serenità dell’incontro ed oltre a me e mia moglie Gianna, si possono riconoscere Giovanni Rapelli con la moglie Antonietta, Elisa Zoppei, Ilario PéraroGiancarlo Volpato con la moglie Maristella, Giorgio Chelidonio con la moglie CeciliaAldo Ridolfi con la moglie Giovanna, Anna Maria Matilde Filippozzi Varalta con il marito Lorenzo, Franco Cerne con la moglie Roberta ed i figli Davide e Luca, e per la prima volta c’è anche Laura Pighi Schram accompagnata dall’Amico Claudio Bernabé.
L’idea di rinnovare ogni anno questo incontro, sembra confermata e quindi, per il momento anche con voi, continueremo ad incontrarci ogni lunedì con la newsletter e la cultura che più vi piace.

Saluti, Graziano.

*

Per ingrandire clicca sulle foto

PS: Nelle foto io non appaio perché mi sono dimenticato di farmi riprendere,
non preoccupatevi, non vi siete persi nulla, sono sempre lo stesso…

 

↓