Rimedi semplicissimi

…a cura di Anna Maria Matilde Filippozzi

AnnaMariaMatildeFilippozzi

igiene

Esistono RIMEDI NATURALI che FUNZIONANO. Rimedi di Bellezza semplicissimi, che vengono tramandati fin dall’antichità e necessitano di pochi ingredienti casalinghi.
°
5 RIMEDI NATURALI che FUNZIONANO davvero!!!
La più famosa ed efficace è sicuramente la MASCHERA VISO ALLA MELA:  
“Amalgamate la polpa di una Mela ed un tuorlo d’Uovo. Frullate tutto insieme e stendete sulle parti interessate per 10-15minuti, dopodiché risciacquate con abbondante acqua fresca.”
CREMA ANTICELLULITE AL CAFFE’: Mescolate mezza tazza di fondi di caffè con due cucchiai di olio d’oliva. Applicate il composto sulle zone del corpo con la cellulite e lasciate agire per 20-30 minuti. Risciacquate con acqua fresca e ripetete almeno 2 volte alla settimana.
OLIO RINFORZANTE E SBIANCANTE UNGHIE: “Frizionate spesso con l’Olio extravergine d’Oliva per un’azione rinforzante, idratante e nutriente, e massaggiate con succo di Limone per sbiancarle e renderle più forti e lucide.”
LOZIONE CAPELLI ANTICADUTA: “Tritate 50 gr di ortiche fresche e mettetele in una pentola con circa 200 ml di Acqua. Fate bollire per 15 minuti, filtrate e lasciate raffreddare. Dopo lo shampoo applicate la lozione e massaggiatela con cura.”
MASCHERA PURIFICANTE AL LIMONE: “Applicate il succo di mezzo limone su tutto il viso, insistendo sui brufoli per ridurne le dimensioni e l’ intensità.”

fiorellini az

↓