Se volete

…a cura di Anna Maria Matilde Filippozzi

AnnaMariaMatildeFilippozzi

 

 

Se volete dare una rinfrescata ai vostri oggetti in pelle, allora potete usare delle gocce di olio per bambini su un panno morbido.

barra

Oltre ad essere utile contro la stanchezza, la banana è ricca di potassio, quindi può essere utile per chi soffre di pressione bassa e per gli atleti. Per fare un frullato prendete 1 banana affettata, 1 tazza di yogurt alla banana, mezzo cucchiaino di estratto di vaniglia, 2 cucchiai di miele, 1 tazza di ghiaccio tritato e frullate il tutto. È consigliabile berne un bicchiere ogni mattina.

barra

Il mirtillo aiuta la memoria ed è ottimo per gli occhi e per il diabete, aiuta l’aumento del colesterolo “buono” (LDL), che aiuta a contrastare le malattie cardiache.
 barra
Limone – Buono per denti e gengive.
Se fanno male i denti, dà particolare sollievo applicare del succo di limone possibilmente fresco; se invece il problema sono le gengive sanguinanti, allora potete applicare qualche goccia di limone, questo infatti oltre a bloccare il sangue, servirà anche contro i cattivi odori causati dai problemi alle gengive.

 

barra

↓